POTATURE E ABBATTIMENTO ALBERI A BOLOGNA

POTATURE E ABBATTIMENTO ALBERI A BOLOGNA

Trovare esperti di potature e abbattimento alberi a Bologna non è mai stato più facile, grazie a Katik. La nostra impresa offre un servizio di qualità e di professionalità unico nel settore delle potature e abbattimento alberi a Bologna e dintorni.

Con Katik non esiste la potatura impossibile. La nostra organizzazione non solo esegue potature e abbattimento alberi anche in posti difficilmente raggiungibili, ma si occupa direttamente del raccoglimento e dello smaltimento del materiale di risulta grazie ai moderni ed efficienti macchinari a disposizione. Passo dopo passo sarai guidato dai nostri professionisti nel prenderti cura del tuo spazio verde grazie al servizio “chiavi in mano”. Dalle potature all’abbattimento alberi offriamo la nostra esperienza pluridecennale operando sempre in assoluta sicurezza per cose e persone.

Quando un albero è pericolante o gravemente malato, la soluzione più sicura è contattare un esperto del settore. Katik offre la giusta consulenza per capire se è necessario ricorrere all’abbattimento dell’albero o a delle mirate potature. La nostra impresa è altamente qualificata nell’offrire servizi di potature e abbattimento alberi a Bologna grazie anche a un continuo aggiornamento del personale sulle ultime tecniche d’intervento e abbattimento alberi.

Continue e costanti potature possono evitare la rimozione totale di un albero. Le potature consistono nella mondatura della pianta tramite una vasta gamma di interventi tra cui rimozioni di rami e branche morte o pericolanti. Dalle potature a regola d’arte di siepi e cespugli alle potature di verde stradale Katik garantisce la soluzione migliore per il tuo spazio verde.

Qualora le potature non siano sufficienti, Katik è in grado di offrire un servizio di abbattimento alberi altamente qualificato a Bologna, eseguito con idonee attrezzature da professionisti del settore. Per abbattimento alberi si intende la rimozione o smantellamento dell’albero. Si ricorre all’abbattimento quando l’albero presenta gravi sintomi di deterioramento tali da renderlo pericoloso per persone e cose. Si tratta di un’operazione complessa e ad alto rischio che presuppone esperienza, specializzazione e sicurezza del cantiere di lavoro. Bisogna valutare l’integrità e la stabilità dell’albero, studiare la situazione e la soluzione migliore per intervenire garantendo sempre la massima salvaguardia di chi lavora e di chi si trova nelle vicinanze. Per operazioni di abbattimento alberi, affidati a chi ha esperienza e competenza, affidati a Katik.

Referenti

KATIK VERDE
Dott. Federico Bianchi
Tecnico e Commerciale

KATIK STRADE
Geom. Salvatore Folino
Geom. Guglielmo D’Alessandro
Produzione e Logistica

KATIK EDILE
Geom. Alex Mattarelli
Produzione e Logistica

Info e contatti

INDIRIZZO
VIA CONTI 15
FRAZ. TREBBO DI RENO
40013 CASTELMAGGIORE (BOLOGNA)

CONTATTI
TELEFONO +39 051.6325686
FAX +39 051.705689
Scrivici QUI