COSTRUZIONE IMPIANTI SPORTIVI BOLOGNA

COSTRUZIONE IMPIANTI SPORTIVI BOLOGNA

Un altro settore della produttività di Katik riguarda la costruzione di impianti sportivi a Bologna. Campi da tennis, calcio, calcetto, baseball, piscine attrezzate sono le opere sportive di cui ci occupiamo.

Nel ramo dell’edilizia pubblica a Bologna, Katik annovera importanti committenti ed è in grado di seguire scrupolosamente le nuove tecnologie prestando particolare attenzione alle esigenze del cliente nel rispetto del rapporto uomo-natura.

L’esperienza maturata nel campo della costruzione di impianti sportivi a Bologna permette a Katik di progettare impianti sportivi all’avanguardia con un occhio sempre attento al budget del cliente e alla valutazione delle situazioni contestuali senza inficiare la qualità prestazionale dell’opera sportiva.

Gli aspetti di cui tener conto nella costruzione di un impianto sportivo sono legati all’efficienza energetica e alla cura dei particolari. Ogni impianto sportivo deve essere fruito senza difficoltà da moltissime persone che ne metteranno alla prova la qualità delle rifiniture è in questo che si differenzia l’apporto qualitativo che può offrire la Katik srl nella costruzione di impianti sportivi a Bologna.

La nostra organizzazione si occupa della costruzione di impianti sportivi a Bologna seguendo l’intero processo di realizzazione, dall’analisi preventiva, alla progettazione alla costruzione vera e propria degli impianti sportivi. Katik si impone come impresa “chiavi in mano” di costruzione di impianti sportivi proponendo al committente soluzioni altamente performanti e personalizzate, adatte alle sue esigenze.

Per la costruzione di impianti sportivi outdoor e indoor a Bologna, Katik si occupa direttamente del processo costruttivo dell’opera sportiva curando il più piccolo dettaglio.

La passione per lo sport ci spinge a raggiungere risultati di eccellenza nella costruzione di impianti sportivi nel territorio di Bologna, affiancando l’attività edile alla ricerca continua di soluzioni all’avanguardia nel settore dell’impiantistica sportiva. Dall’efficienza energetica nell’impiantistica, alla cura negli effetti illuminotecnici, nessun particolare è tralasciato.

Katik è il partner ideale per la progettazione e la costruzione di impianti sportivi a Bologna e dintorni, garantisce massima qualità del servizio e l’uso dei migliori prodotti ponendo al centro del lavoro il committente e le sue necessità.

Referenti

KATIK VERDE
Dott. Federico Bianchi
Tecnico e Commerciale

KATIK STRADE
Geom. Salvatore Folino
Geom. Guglielmo D’Alessandro
Produzione e Logistica

KATIK EDILE
Geom. Alex Mattarelli
Produzione e Logistica

Info e contatti

INDIRIZZO
VIA CONTI 15
FRAZ. TREBBO DI RENO
40013 CASTELMAGGIORE (BOLOGNA)

CONTATTI
TELEFONO +39 051.6325686
FAX +39 051.705689
Scrivici QUI