PRATI CARRABILI

PRATI CARRABILI

Katik si occupa della realizzazione dei tuoi spazi verdi dalla A alla Z esaudendo ogni tuo desiderio. Quando si progettano spazi verdi, un problema frequente è la presenza di una zona di passaggio per persone e mezzi che non interferisca con il paesaggio.

Se un vialetto in pietrame o mattonale non fa per te, i prati carrabili sono la soluzione giusta senza dover rinunciare alla bellezza del manto erboso.

Esistono molte tipologie di prati carrabili: dalle griglie modulate ai tessuti geotecnici, Katik ti guida nella scelta più idonea alle tue esigenze. I prati carrabili sono disponibili in moduli di formati, dimensioni e colori differenti.

La nostra impresa cura ogni più piccolo dettaglio per garantire una corretta messa in posa dei prati carrabili selezionati partendo dalla preparazione dei fondi fino al completamento dell’opera. Provvisori o permanenti, i prati carrabili sono la soluzione ideale per creare percorsi di passaggio, aree di sosta, isole o camminamenti nel rispetto dell’ambiente naturale circostante.

I prati carrabili sono prodotti versatili e flessibili che consentono di creare zone calpestabili con grandi vantaggi sotto il profilo estetico, funzionale ed ecologico.

Grazie a sistemi di griglie modulari, i prati carrabili si preservano dai danni dovuti al passaggio e alla sosta dei veicoli nonché al calpestio e sono resistenti a qualsiasi condizione atmosferica garantendo al tempo stesso il drenaggio della superficie.

I prati carrabili sono quindi una valida alternativa alle tradizionali pavimentazioni in pietra e mattonelle e assicurano un risultato estetico di elevata qualità.

Referenti

KATIK VERDE
Dott. Federico Bianchi
Tecnico e Commerciale

KATIK STRADE
Geom. Salvatore Folino
Geom. Guglielmo D’Alessandro
Produzione e Logistica

KATIK EDILE
Geom. Alex Mattarelli
Produzione e Logistica

Info e contatti

INDIRIZZO
VIA CONTI 15
FRAZ. TREBBO DI RENO
40013 CASTELMAGGIORE (BOLOGNA)

CONTATTI
TELEFONO +39 051.6325686
FAX +39 051.705689
Scrivici QUI