PAVIMENTAZIONI AUTOBLOCCANTI ESTERNE A BOLOGNA

PAVIMENTAZIONI AUTOBLOCCANTI ESTERNE A BOLOGNA

Il tuo vialetto di casa ha bisogno di una ristrutturazione? La nuova area parcheggio della tua azienda cerca pavimentazioni autobloccanti esterne? Noi di Katik abbiamo la risposta alle tue esigenze.

Durabilità, economicità, progetti personalizzati, materiali di alta qualità sono alcuni dei servizi garantiti dalla nostra organizzazione.

Katik opera soprattutto a Bologna dove, tra le diverse attività, offriamo pavimentazioni autobloccanti esterne altamente prestazionali che si adattano a tutte le superfici e a tutti i terreni. Il grande pregio delle pavimentazioni autobloccanti esterne è che sono particolarmente resistenti a carichi significativi di peso. Questa loro caratteristica le rende adatte per essere usate in aree adibite a parcheggi, per rivestire vialetti, marciapiedi, piazze e cortili.

Le pavimentazioni autobloccanti esterne proposte dal catalogo di Katik sono veloci da realizzare grazie al formato in blocchi, facili da mettere in posa ed economiche. Altamente funzionali, le pavimentazioni autobloccanti esterne non richiedono collanti, contengono i costi di posa e agevolano la manutenzione.

La nostra organizzazione offre pavimentazioni autobloccanti esterne ideali per ogni soluzione abitativa, industriale e aziendale. La messa in posa dei mattoni o masselli autobloccanti conferisce alle pavimentazioni esterne una precisa estetica e garantisce, grazie alle proprietà dei materiali selezionati, la massima sicurezza per coloro che vi transitano sopra.

Referenti

KATIK VERDE
Dott. Federico Bianchi
Tecnico e Commerciale

KATIK STRADE
Geom. Salvatore Folino
Geom. Guglielmo D’Alessandro
Produzione e Logistica

KATIK EDILE
Geom. Alex Mattarelli
Produzione e Logistica

Info e contatti

INDIRIZZO
VIA CONTI 15
FRAZ. TREBBO DI RENO
40013 CASTELMAGGIORE (BOLOGNA)

CONTATTI
TELEFONO +39 051.6325686
FAX +39 051.705689
Scrivici QUI